Campionati

LUCA CAMPIONE !

 

CLASSIFICA APERTURA 2019-2020

 

CLASSIFICA MARCATORI APERTURA 2019-2020

LUCA CAMPIONE !

 

CLASSIFICA CLAUSURA 2018-2019

 

CLASSIFICA MARCATORI CLAUSURA 2018-2019

FIU CAMPIONE !

SIMONE CAMPIONE !

 

LUCA CAMPIONE !

LUCA CAMPIONE !

LUCA CAMPIONE !

FRIX CAMPIONE !

 

LUCA CAMPIONE !

PIBE CAMPIONE !

LUCA CAMPIONE !

MATTEO CAMPIONE !

LUCA CAMPIONE !

STE CAMPIONE !

LUCA CAMPIONE !

PIBE CAMPIONE !

FIU CAMPIONE !

LUCA CAMPIONE !

FRIX CAMPIONE !

LUCA CAMPIONE !

MARCO CAMPIONE !

MARCO CAMPIONE !

MARCO CAMPIONE !

12 MARZO 2008: MORO CHIEDE IL NR 10 creato da: ZALA

ZALA: MORO CHIEDE il NR 10 SULLE SPALLE
Clamorosa rivelazione del Moro che ha chiesto espressamente la maglia nr 10 al posto della 22 che indossa attualmente ...

ZALA: al massimo può chiedere l'1+0 (uno più zero)

ZALA: Può davvero indossare la maglia uno+zero come Zamorano nell'Inter che indossava la 1+8 perchè la 9 era sulle spalle del Fenomeno. Dai Moro pensaci ...Già la 22 è un oltraggio al pallone d'oro Kaka

PAOLO: ma 1 più zero fa uno...
al limite 22 - 12 oppure 5 per 2 oppure 7 più tre

12 MARZO 2008: LA FORMA creato da: FRIX

FRIX: La forma è in costante aumento tra un pò non ce ne sarà più per nessuno...

ZALA: okkio friz Rui sta arrivando ...

ZALA: A proposito di forma. Tutti si chiedono quando MILE recupererà la sua ???

STE: Mile dopo la buona prestazione di ieri si trova a un punto dalla vetta..

MILE: Nonostante le critiche iniziali del pubblico , soprattutto quelli in tribuna (Zala), verso fine partita sono riuscito a sbloccarmi, con un gol, che faciliterà le mie prossime partite, in quanto non ci sarà più quell'ansia da prestazione dovuta ad un inizio annata non dei migliori, è ufficiale che sto facendo un allenamento di recupero, per tornare in forma, staremo a vedere la prossima partita , in quanto voglio la vittoria a tutti i costi........e come dice Gero........non per l'orgoglio personale ma per la squadra !!!
sa vedum Mile

ZALA: il pubblico ha tutto il diritto di contestare i propri beniamini, per di più se paga anche un biglietto per assistere a spettacoli indecenti come i primi minuti di ieri sera ... Alora ... Mile voto 5 (per i primi 5 minuti). Poi me ne sono andato ...

LUCA M.: Ieri ero in squadra con Mile e devo ammettere che sta recuperando la forma dopo un inizio stentato.
I commenti di Zala sono dettati dal fatto che ha visto solo i primi 5 minuti della partita, minuti in cui Mile si stava scaldando...successivamente giocare con lui è stato un vero piacere.

MILE: Grande Luca ! Zala ti aspetto in campo !!! ALOOORAAAAAA, sei il solito giornalista d'assalto , butti benzina sul fuoco come quando fai gli scoop con il Monza e la Pro Sesto !!! FORUM INCANDESCENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ZALA: Ok Luca ... però devi anche ammettere lo scarso momento di forma che sta attraversando Mile. Siamo sui livelli di uno Stankovic o un Vieira in Inter-Liverpool Scandaloso! non ha più il tiro di una volta ...

ZALA: per Mile invece che dire? Leggete la sua scheda e valutate voi:
- TECNICA: 6+
- FIUTO DEL GOAL: 5,5
- POTENZA: 6,5
- CARISMA: 7
- FANTASIA: 8
- CINEMA: 10 (per "cinema" intendo le simulazioni di fallo)

LUCA M.: Cosa dire... se prendo Inter - Liverpool forse Mile attualmente somiglia più a Stankovic che non a Gerrard... ma ripeto che è in netta ripresa. Se il week end di Pasqua non lascerà segni di eccessi e bagordi, credo di poter affermare con certezza che per fine Marzo tornerà il Mile di quest'autunno, un Mile in grado di farci sognare!
Ho letto la classifica: cosa intendi con la voce FANTASIA esattamente? Un voto alto è positivo o negativo?

ZALA: come a scuola, voto alto positivo. il 6 è sufficiente FANTASIA intesa come estro nel gioco, tipo Savicevic o Cassano.

LUCA M.: Immaginavo che la tua risposta fosse questa.
Te l'ho chiesto perché saltuariamente la fantasia messa in campo secondo me non è totalmente positiva.
Se ad esempio si prende la fantasia usata a volte da Moro per disporre in campo se stesso o addirittura tutta la squadra in cui gioca... beh...non so se un voto alto in questo caso è positivo!

ZALA: Le idee del Moro, su come piazzarsi in campo o piazzare la squadra, non rientrano nella "fantasia". Direi che si potrebbe parlare di FONDAMENTALI ... Voto ???

PAOLO: la forma di parmiggiano reggiano diminuisce però.. come mai ?

13 MARZO 2008: MUMMY RECORD creato da: ZALA

ZALA: 22 partite consecutive nelle quali ha realizzato almeno una rete !!! Questo è il nuovo record da battere?
22 partite sono 6 mesi !!! Grande Mummy

PAOLO: PESANTE DICHIARAZIONE DI PABLO: Sono sempre andato in gol il martedì. Dal 1994 al 4 dicembre 2007 quando non ho segnato solo perché era la mia prima partita di rientro dopo l'infortunio procuratomi da Morini nel giugno 2007. distorsione di secondo grado alla caviglia destra. e quindi non potevo forzare.

16 MARZO 2008: IL MATRIMONIO MI DISTRUGGERA'? creato da: MATTEO

MATTEO: Vi comunico che fortunatamente o sfortunatamente per voi a causa di impegni pre-matrimoniali e post- matrimoniali (viaggio di nozze) tornerò in campo il 29 di aprile. Vi pongo un quesito importantissimo: quante speranze ho una volta sposato di continuare a essere il giocatore tutto pepe e brio quale sono ora? E soprattutto quanto mancherà la mia capacità di fluidificare la manovra scaricando bordate impressionanti verso la porta avversaria? Sono chiaramente ammessi tutti gli insulti possibili che vi vengono in mente. A presto. Salumi!

STE: Non ti preoccupare. Una volta sposato tornerai ad essere quel giocatore di talento e fantasia che tutti hanno in mente anche se con qualche chilo in più. A fluidificare la manovra ci penserà il Moro...

LUCA M .: Probabilmente il matrimonio ti distruggerà a livello calcistico.
I piedi saranno sempre gli stessi, ma la testa non sarà più libera di ideare bel calcio e pensare a giocate spettacolari...pazienza, in qualche modo riuscirai a reagire dimostrando grande maturità sportiva!

MUMMY: Tranquillo tranquillo, anzi dopo un si lungo periodo di depurazione tornerai più voglioso di giocare si intende, di prima. Penserai di essere una gazzella e sfrecciare sulla fascia a mille all'ora e calciare rasoiate alla dinamite!!!! Mah ahimè ben presto ti accorgerai che era un bellissimo sogno!!!! Quei pochi ma significativi chiletti accumulati nel post matrimonio saranno come una ancora e spezzeranno i sogni di gloria! !ahahahahahaha Benvenuto nel club degli ammogliati!!!!! Grande TEO

PAOLO: certo, il matrimonio ti distruggerà. tornato dal viaggio di nozze potrai dormire al campo di lesmo dal giovedi al martedi, solo così potrai esprimerti ad alti livelli. Philipp approva. Mi raccomando non usare tutta l'acqua calda della doccia però.

 

22 MARZO 2008: VENDO MAGLIA NR.10 creato da: PAOLO

PAOLO: vendo la maglia 10 della QDM calcio causa probabile cambio numero verso Morini. Pulita base d'asta 100 euro. Sporca base d'asta 200 euro.

LUCA M.: Ma la domanda che mi faccio è la seguente: Morini è degno della maglia numero 10? Non sto dicendo che penso non sia degno, la mia è solo una domanda. La numero 10 è importante, chi la indossa deve avere piedi e testa. Moro ha queste doti? Se ritenete di sì allora gliela si può vendere. A 500 euro almeno però...

ZALA: Più che chiedermi se il Moro possa indossare la maglia nr 10, mi chiederei se è degno di giocare con il QDM ?!?!?! è dura trovare una risposta ...

MUMMY: Sono spiacente ma non partecipo a tale asta per i seguenti motivi:
1) non ho i piedi e la testa per avere il 10 sulla schiena, le mie prestazioni sono molto scadenti, la posizione in classifica lo dimostra;
2)chi ha avuto tale onore/onere è perchè ha dimostrato con il tempo e prestazioni di meritarsi il 10 quindi anche se mette all'asta tale maglia chi si sente pronto a ricevere tale onore/onere farà la sua offerta.
A riguardo richiesta Morini, credo che sia stata una sua autocandidatura, ma noi che lo vediamo all'opera lo riteniamo pronto per tale richiesta???? Le sue prestazioni sono troppo altalenanti sfodera prestazioni da vero fuoriclasse a prestazioni alla soglia dell'imbarazzo, a voi il verdetto!!!!

ZALA: Anche io mi ritiro dall'asta e non parteciperò al rilancio per la nr 10, nonostante il grande Rui (Milan, Fiorentina e Portugal) avesse sulle spalle proprio quel numero. Mi accontento della mia "camiseta nr 20" (che, guarda caso equivale a 10+10) che però è chiusa in una teca da almeno 40 giorni, causa infortunio ... Penso però che Pablo potrebbe fare un piccolo sforzo e magari per l'ultima di campionato omaggiare il Moro della maglia nr 10 (ma solo per una partita, così almeno si toglie lo sfizio) ... Accorrete numerosi al FORUM e dite la Vostra a riguardo !!!

STE: Direi che per l'ultima partita Pablo potrebbe compiere tale gesto...

LUCA M.: Condivido. Paolo, da gran signore, prima dell'ultima partita potrebbe fare il gesto di prestare per un'ora la magla numero 10 a Moro. Ma potrebbe anche chiedere un compenso monetario...

ZALA: A questo punto direi di pubblicizzare sul sito questo GRANDE EVENTO! Ste ... indicaci la data presunta di questa iniziativa benefica "NR 10 PER 1 ORA" in favore del MORO ? Sarà a fine luglio immagino?! Non vorrei mancare, avvisa Luca (fotografo ufficiale) di immortalare questo evento! NR 10 PER 1 ORA :www.nr10perunora.it.

22 aprile 2008 VOTAZIONE SONDAGGIO CREATO DA: LUCA M.

LUCA M. - Scrivo questo post per esprimere una domanda sulla votazione del sondaggio del migliore della settimana. E' giusto che una persona voti per se stessa? E' meglio mettere la regola di non poter votare per se stessi o pensate che se un giocatore crede veramente di essere stato il migliore in campo deve auto votarsi?
Secondo me sarebbe meglio non auto votarsi, comunque sono aperto a qualunque soluzione si decida di prendere.
Io personalmente questa settimana ho votato Fiu e motivo la mia scelta: ha giocato una buona partita in generale, ma ha avuto la mia preferenza soprattutto perché, nonostante si sia sacrificato per buona parte della gara in difesa (ruolo che non gli appartiene molto) è riuscito a realizzare 6 reti... tutto questo inoltre dopo essersi appesantito con i confetti mangiati nello spogliatoio prima di entrare in campo.

STE - Non credo sia giusto auto votarsi. Il problema è che il programma non lo permette. Puoi solo far votare una sola volta gli iscritti, ma non puoi impedire loro di auto votarsi....

PAOLO - secondo me bisogna cambiare sondaggio. molti si auto votano, ovviamente...propongo i seguenti sondaggi:
- Morini ci è o ci fa ?
- vota il giocatore fair play
- sei d'accordo nel multare i ritardatari o chi gioca scorretto ? le multe alimentano il fondo cassa.
- vota chi merita la fascia di capitano.

STE - Non male. Direi che ogni settimana potremmo proporne uno...

14 maggio 2008 BANNIAMO L'INGE CREATO DA PAOLO

PAOLO - non capisco come certe persone prive di competenza calcistica possano esprimersi in merito.
inge ta se minga bun
il calcio non è matematica.

14 maggio 2008 NUOVO PUNTEGGIO CREATO DA MATTEO

MATTEO - Come già anticipato ieri propongo un cambiamento per l'assegnazione dei punti del campionato.
In caso di differenza reti superiore a 10 goal alla fine della partita assegnerei 2 punti (invece che 1) a ogni componente della squadra vincente e -2 (invece che -1) a ogni giocatore della squadra perdente.
Per la regolarità del campionato in corso questa regola potrebbe divenire operativa a partire dal nuovo campionato a settembre.
Aspetto un parere da tutti e soprattutto dalla commissione sportiva.

PAOLO - secondo me sarebbe una punizione ulteriore per chi prende piu di 10 gol... prendiamo esempio dalla serie a, se una partita finisce 10 a 0 non è che si prendono 6 punti.
invece io propongo di prendere spunto dal ping pong... con una differenza di 10 gol = partita finita, cappotto.
se ne può giocare un'altra per il tempo rimanente, magari non valida per la classifica.

LUCA M. - Io sono concorde sul dare normalmente il punteggio di +1 o -1 a partita.
Ma trovo anche interessante dare +2 o -2 quando lo scarto è maggiore di 10 reti, in primo luogo perché la partita rimane di vivo interesse anche quando c'è un certo divario di goal, in secondo luogo perché sarebbe un caso raro, dato che le partite con differenza di reti maggiore a 10 sono pochissime durante l'anno.
Ovviamente comunque mi rimetto anch'io alla decisione del giudice sportivo e la accetterò in ogni caso.

ZALA - FAVOREVOLE al +/- 2 tanto capita raramente un evento come quello di due martedì fa.
Si fa sempre in tempo a ricambiare di nuovo. Favorevole a nuove idee! avanti così!

28 maggio 2008 ALFONSO CREATO DA ALFONSO

ALFONSO : CIAO RAGAZZI SONO A BARCELLONA CON UN VOSTRO COMPAGNO ATTUALMENTE INFORTUNATO.
SE CI SI ORGANIZZA VENGO ANCH'IO.
CIAO A TUTTI.
ANTONIO.

STE - Antonio conosciamo tutti la tua tecnica e il tuo estro...il nostro è un ambiente molto tranquillo direi quasi familiare e il tuo arrivo potrebbe crearci non pochi problemi...

ALFONSO - ok...se volete posso chiedere al mio amico giulio..migliaccio
un ciao a tutti

ZALA - Il grande Migliaccio (nr 8 rosanero per chi non lo sapesse) potrebbe diventare Testimonial ufficiale della Fondazione Onlus. Sarebbe un grande colpo!

STE - Migliaccio è un tipo poco affidabile....ne sa qualcosa Frix....

PAOLO - chi è antonio ? e chi è giulio ? e migliaccio ?

LUCA M. - Effettivamente anch'io non so chi siano...

ZALA - Luca! Migliaccio è il calciatore del Palermo (ex Atalanta).
A quanto pare grande amico di Frix quando il nostro tesserato Qdm se la spassava nei locali notturni della cittadina orobica (più o meno un anno fa). Dopo Caniggia, a Bergamo si ricordano più di Frix che di Migliaccio !

ALFONSO - CHI E' FRIX?
oh allora non mi avete risposto???????????? chi è frix???????????????? dove gioca?????????? quanto vale il suo tesserino??????????? un mega ciao a tutti

STE - Gioca nella QDM e il suo tesserino è posseduto dal suo agente Zala...
Quando ti fai vedere? Sono mesi che non si hanno più tue notizie... Al martedi dopo la partita noi andiamo sempre a mangiare e bere....

MARCO CAMPIONE !

12 MARZO 2008: MORO CHIEDE IL NR 10 creato da: ZALA

ZALA: MORO CHIEDE il NR 10 SULLE SPALLE
Clamorosa rivelazione del Moro che ha chiesto espressamente la maglia nr 10 al posto della 22 che indossa attualmente ...

ZALA: al massimo può chiedere l'1+0 (uno più zero)

ZALA: Può davvero indossare la maglia uno+zero come Zamorano nell'Inter che indossava la 1+8 perchè la 9 era sulle spalle del Fenomeno. Dai Moro pensaci ...Già la 22 è un oltraggio al pallone d'oro Kaka

PAOLO: ma 1 più zero fa uno...
al limite 22 - 12 oppure 5 per 2 oppure 7 più tre

12 MARZO 2008: LA FORMA creato da: FRIX

FRIX: La forma è in costante aumento tra un pò non ce ne sarà più per nessuno...

ZALA: okkio friz Rui sta arrivando ...

ZALA: A proposito di forma. Tutti si chiedono quando MILE recupererà la sua ???

STE: Mile dopo la buona prestazione di ieri si trova a un punto dalla vetta..

MILE: Nonostante le critiche iniziali del pubblico , soprattutto quelli in tribuna (Zala), verso fine partita sono riuscito a sbloccarmi, con un gol, che faciliterà le mie prossime partite, in quanto non ci sarà più quell'ansia da prestazione dovuta ad un inizio annata non dei migliori, è ufficiale che sto facendo un allenamento di recupero, per tornare in forma, staremo a vedere la prossima partita , in quanto voglio la vittoria a tutti i costi........e come dice Gero........non per l'orgoglio personale ma per la squadra !!!
sa vedum Mile

ZALA: il pubblico ha tutto il diritto di contestare i propri beniamini, per di più se paga anche un biglietto per assistere a spettacoli indecenti come i primi minuti di ieri sera ... Alora ... Mile voto 5 (per i primi 5 minuti). Poi me ne sono andato ...

LUCA M.: Ieri ero in squadra con Mile e devo ammettere che sta recuperando la forma dopo un inizio stentato.
I commenti di Zala sono dettati dal fatto che ha visto solo i primi 5 minuti della partita, minuti in cui Mile si stava scaldando...successivamente giocare con lui è stato un vero piacere.

MILE: Grande Luca ! Zala ti aspetto in campo !!! ALOOORAAAAAA, sei il solito giornalista d'assalto , butti benzina sul fuoco come quando fai gli scoop con il Monza e la Pro Sesto !!! FORUM INCANDESCENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ZALA: Ok Luca ... però devi anche ammettere lo scarso momento di forma che sta attraversando Mile. Siamo sui livelli di uno Stankovic o un Vieira in Inter-Liverpool Scandaloso! non ha più il tiro di una volta ...

ZALA: per Mile invece che dire? Leggete la sua scheda e valutate voi:
- TECNICA: 6+
- FIUTO DEL GOAL: 5,5
- POTENZA: 6,5
- CARISMA: 7
- FANTASIA: 8
- CINEMA: 10 (per "cinema" intendo le simulazioni di fallo)

LUCA M.: Cosa dire... se prendo Inter - Liverpool forse Mile attualmente somiglia più a Stankovic che non a Gerrard... ma ripeto che è in netta ripresa. Se il week end di Pasqua non lascerà segni di eccessi e bagordi, credo di poter affermare con certezza che per fine Marzo tornerà il Mile di quest'autunno, un Mile in grado di farci sognare!
Ho letto la classifica: cosa intendi con la voce FANTASIA esattamente? Un voto alto è positivo o negativo?

ZALA: come a scuola, voto alto positivo. il 6 è sufficiente FANTASIA intesa come estro nel gioco, tipo Savicevic o Cassano.

LUCA M.: Immaginavo che la tua risposta fosse questa.
Te l'ho chiesto perché saltuariamente la fantasia messa in campo secondo me non è totalmente positiva.
Se ad esempio si prende la fantasia usata a volte da Moro per disporre in campo se stesso o addirittura tutta la squadra in cui gioca... beh...non so se un voto alto in questo caso è positivo!

ZALA: Le idee del Moro, su come piazzarsi in campo o piazzare la squadra, non rientrano nella "fantasia". Direi che si potrebbe parlare di FONDAMENTALI ... Voto ???

PAOLO: la forma di parmiggiano reggiano diminuisce però.. come mai ?

13 MARZO 2008: MUMMY RECORD creato da: ZALA

ZALA: 22 partite consecutive nelle quali ha realizzato almeno una rete !!! Questo è il nuovo record da battere?
22 partite sono 6 mesi !!! Grande Mummy

PAOLO: PESANTE DICHIARAZIONE DI PABLO: Sono sempre andato in gol il martedì. Dal 1994 al 4 dicembre 2007 quando non ho segnato solo perché era la mia prima partita di rientro dopo l'infortunio procuratomi da Morini nel giugno 2007. distorsione di secondo grado alla caviglia destra. e quindi non potevo forzare.

16 MARZO 2008: IL MATRIMONIO MI DISTRUGGERA'? creato da: MATTEO

MATTEO: Vi comunico che fortunatamente o sfortunatamente per voi a causa di impegni pre-matrimoniali e post- matrimoniali (viaggio di nozze) tornerò in campo il 29 di aprile. Vi pongo un quesito importantissimo: quante speranze ho una volta sposato di continuare a essere il giocatore tutto pepe e brio quale sono ora? E soprattutto quanto mancherà la mia capacità di fluidificare la manovra scaricando bordate impressionanti verso la porta avversaria? Sono chiaramente ammessi tutti gli insulti possibili che vi vengono in mente. A presto. Salumi!

STE: Non ti preoccupare. Una volta sposato tornerai ad essere quel giocatore di talento e fantasia che tutti hanno in mente anche se con qualche chilo in più. A fluidificare la manovra ci penserà il Moro...

LUCA M .: Probabilmente il matrimonio ti distruggerà a livello calcistico.
I piedi saranno sempre gli stessi, ma la testa non sarà più libera di ideare bel calcio e pensare a giocate spettacolari...pazienza, in qualche modo riuscirai a reagire dimostrando grande maturità sportiva!

MUMMY: Tranquillo tranquillo, anzi dopo un si lungo periodo di depurazione tornerai più voglioso di giocare si intende, di prima. Penserai di essere una gazzella e sfrecciare sulla fascia a mille all'ora e calciare rasoiate alla dinamite!!!! Mah ahimè ben presto ti accorgerai che era un bellissimo sogno!!!! Quei pochi ma significativi chiletti accumulati nel post matrimonio saranno come una ancora e spezzeranno i sogni di gloria! !ahahahahahaha Benvenuto nel club degli ammogliati!!!!! Grande TEO

PAOLO: certo, il matrimonio ti distruggerà. tornato dal viaggio di nozze potrai dormire al campo di lesmo dal giovedi al martedi, solo così potrai esprimerti ad alti livelli. Philipp approva. Mi raccomando non usare tutta l'acqua calda della doccia però.

22 MARZO 2008: VENDO MAGLIA NR.10 creato da: PAOLO

PAOLO: vendo la maglia 10 della QDM calcio causa probabile cambio numero verso Morini. Pulita base d'asta 100 euro. Sporca base d'asta 200 euro.

LUCA M.: Ma la domanda che mi faccio è la seguente: Morini è degno della maglia numero 10? Non sto dicendo che penso non sia degno, la mia è solo una domanda. La numero 10 è importante, chi la indossa deve avere piedi e testa. Moro ha queste doti? Se ritenete di sì allora gliela si può vendere. A 500 euro almeno però...

ZALA: Più che chiedermi se il Moro possa indossare la maglia nr 10, mi chiederei se è degno di giocare con il QDM ?!?!?! è dura trovare una risposta ...

MUMMY: Sono spiacente ma non partecipo a tale asta per i seguenti motivi:
1) non ho i piedi e la testa per avere il 10 sulla schiena, le mie prestazioni sono molto scadenti, la posizione in classifica lo dimostra;
2)chi ha avuto tale onore/onere è perchè ha dimostrato con il tempo e prestazioni di meritarsi il 10 quindi anche se mette all'asta tale maglia chi si sente pronto a ricevere tale onore/onere farà la sua offerta.
A riguardo richiesta Morini, credo che sia stata una sua autocandidatura, ma noi che lo vediamo all'opera lo riteniamo pronto per tale richiesta???? Le sue prestazioni sono troppo altalenanti sfodera prestazioni da vero fuoriclasse a prestazioni alla soglia dell'imbarazzo, a voi il verdetto!!!!

ZALA: Anche io mi ritiro dall'asta e non parteciperò al rilancio per la nr 10, nonostante il grande Rui (Milan, Fiorentina e Portugal) avesse sulle spalle proprio quel numero. Mi accontento della mia "camiseta nr 20" (che, guarda caso equivale a 10+10) che però è chiusa in una teca da almeno 40 giorni, causa infortunio ... Penso però che Pablo potrebbe fare un piccolo sforzo e magari per l'ultima di campionato omaggiare il Moro della maglia nr 10 (ma solo per una partita, così almeno si toglie lo sfizio) ... Accorrete numerosi al FORUM e dite la Vostra a riguardo !!!

STE: Direi che per l'ultima partita Pablo potrebbe compiere tale gesto...

LUCA M.: Condivido. Paolo, da gran signore, prima dell'ultima partita potrebbe fare il gesto di prestare per un'ora la magla numero 10 a Moro. Ma potrebbe anche chiedere un compenso monetario...

ZALA: A questo punto direi di pubblicizzare sul sito questo GRANDE EVENTO! Ste ... indicaci la data presunta di questa iniziativa benefica "NR 10 PER 1 ORA" in favore del MORO ? Sarà a fine luglio immagino?! Non vorrei mancare, avvisa Luca (fotografo ufficiale) di immortalare questo evento! NR 10 PER 1 ORA :www.nr10perunora.it.

22 aprile 2008 CREATO DA: LUCA M.

LUCA M. - Scrivo questo post per esprimere una domanda sulla votazione del sondaggio del migliore della settimana. E' giusto che una persona voti per se stessa? E' meglio mettere la regola di non poter votare per se stessi o pensate che se un giocatore crede veramente di essere stato il migliore in campo deve auto votarsi?
Secondo me sarebbe meglio non auto votarsi, comunque sono aperto a qualunque soluzione si decida di prendere.
Io personalmente questa settimana ho votato Fiu e motivo la mia scelta: ha giocato una buona partita in generale, ma ha avuto la mia preferenza soprattutto perché, nonostante si sia sacrificato per buona parte della gara in difesa (ruolo che non gli appartiene molto) è riuscito a realizzare 6 reti... tutto questo inoltre dopo essersi appesantito con i confetti mangiati nello spogliatoio prima di entrare in campo.

STE - Non credo sia giusto auto votarsi. Il problema è che il programma non lo permette. Puoi solo far votare una sola volta gli iscritti, ma non puoi impedire loro di auto votarsi....

PAOLO - secondo me bisogna cambiare sondaggio. molti si auto votano, ovviamente...propongo i seguenti sondaggi:
- Morini ci è o ci fa ?
- vota il giocatore fair play
- sei d'accordo nel multare i ritardatari o chi gioca scorretto ? le multe alimentano il fondo cassa.
- vota chi merita la fascia di capitano.

STE - Non male. Direi che ogni settimana potremmo proporne uno...

MATTEO CAMPIONE !

MORO CAMPIONE !

STE CAMPIONE !

STE CAMPIONE !

MATTEO CAMPIONE !

GIANNI CAMPIONE !

MATTEO CAMPIONE !